.

La consegna dei vostri ordini

La consegna potrà avvenire presso il Magazzino di FENIX TEK SRL nei tempi indicati nella Conferma d'Ordine, solo per quei Clienti che abbiano concordato tale modalità nelle rispettive condizioni. Il Cliente riceverà una e-mail di avviso quando potrà ritirare i Prodotti presso il Magazzino.

Per l'Acquirente che non sia già Cliente, la consegna dei Prodotti avverrà in maniera standard tramite Spedizione tramite corriere all'indirizzo indicato in sede di perfezionamento dell'inoltro dell'Ordine

I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

L'Acquirente prende atto e accetta che la consegna dei Prodotti avverrà franco partenza a proprio carico e rischio ai sensi dell'art. 1510, comma 2, c.c. e la Società in qualità di Venditore non risponde per il danneggiamento o per la perdita del Prodotto durante il trasporto. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma verrà prestata un'attenzione particolare nell'imballaggio.

Il Venditore non potrà accettare Ordini aventi ad oggetto richieste di Consegna o Spedizione oltre i 6 (sei) mesi dall'inoltro degli stessi. 

Nell'ipotesi in cui l'Acquirente risulti abilitato a richiedere la Consegna presso il Magazzino di FENIX TEK SRL e ometta e/o ritardi il ritiro dei Prodotti acquistati, la Società, fermi gli altri rimedi previsti dalla legge, inclusa la risoluzione del Contratto, si riserva di depositare i Prodotti, per conto ed a spese dell'Acquirente presso pubblico deposito, ai sensi dell'art. 1514 c.c.